Corsi di formazione

Corsi sui principi fondamentali TNC, corsi sui sistemi di tastatura, corsi per lavorazioni a 5 assi: nelle tre sedi di Milano, Ivrea (TO) e Noale (VE) organizziamo ogni anno svariati corsi per preparare gli operatori sul controllo numerico TNC. Attrezzature specifiche, materiali didattici e il moderno centro di lavorazione a 5 assi consentono una formazione concreta, direttamente connessa all'attività in azienda, per poter mettere subito in pratica quanto appreso.

Corsi personalizzati

Un’offerta formativa su misura per le vostre esigenze: con i corsi personalizzati potete selezionare gli argomenti da trattare, nei tempi e nei modi a voi più consoni. Possiamo ospitarvi presso le nostre sedi oppure raggiungervi presso le vostre officine in tutta Italia. Inoltre, TNC Club propone attività di formazione a distanza con sessioni personalizzate sui temi richiesti dai clienti. A voi la scelta!

A voi la scelta!

E-Learning con HIT

Il perfetto equilibrio tra conoscenze teoriche e applicazioni pratiche: HIT, il sistema di apprendimento da autodidatta, spiega gli elementi principali della macchina a controllo numerico e le nozioni fondamentali sulla programmazione CNC.

Webinar

Sia che si tratti della programmazione di un pezzo, dell’ottimizzazione di un programma NC esistente o di funzioni TNC – ci sono davvero pochi argomenti che i nostri esperti TNC non possano trattare in un webinar. Con i Clubinar i nostri soci hanno un’occasione in più: possono segnale le domande e i temi di loro interesse per rendere questi appuntamenti ancora più efficaci e vicini alle loro esigenze concrete.