Iscriviti al TNC Club

In qualità di socio Basic potete usufruire di supporto mirato e rapido per questioni di assistenza e siete costantemente aggiornati sulle novità del mondo dei controlli numerici HEIDENHAIN TNC.

soci Premium hanno diritto a un vantaggioso pacchetto di servizi con offerte esclusive di consulenza e formazione per l'intero periodo di adesione. Quale benvenuto, ai soci Premium offriamo una tantum un learning set (contiene una versione completa della stazione di programmazione per controlli numerici TNC oppure DATA Pilot 640, licenze HIT per ogni utente registrato e tre sistemi di coordinate HEIDENHAIN).

Registrazione

Quale legale rappresentante dell'azienda La invitiamo a inserire i seguenti dati di contatto, selezionare il tipo di adesione e registrare il parco macchine. Basta questo per diventare socio del TNC Club.

Potete compilare il modulo pdf scaricabile qui oppure utilizzare il form on line che trovate qui sotto.

Dati personali
Adesione al TNC Club

Con adesione in qualità di socio Premium è possibile registrare altri utenti della stessa azienda.

Registrazione della macchina

Le macchine in uso possono essere registrate ora o in un secondo momento