Condizioni di adesione al TNC Club

L'adesione al TNC Club si basa sulla richiesta di ammissione a livello aziendale. È quindi il legale rappresentante dell'azienda che deve

• compilare in ogni sua parte e inoltrare il modulo di registrazione online,
  • acconsentire alle condizioni di adesione al TNC Club,
  • accettare l'informativa sulla privacy.

Per l'adesione gratuita in qualità di socio Basic, il legale rappresentante registra tutte le macchine con controllo numerico TNC impiegate in azienda. L'adesione a pagamento in qualità di socio Premium presuppone l'adesione in qualità di socio Basic al TNC Club.

L'adesione in qualità di socio Premium deve essere espressamente confermata a parte dal legale rappresentante dell'azienda nella richiesta di registrazione.

Se l'azienda conta più di 300 dipendenti o diverse sedi aziendali, devono essere presentate richieste separate di ammissione al Club. Attenersi al riguardo alle dettagliate condizioni di adesione al TNC Club.

In seguito alla registrazione, la segreteria del Club provvederà a inviare immediatamente una conferma scritta con il numero di tessera. A partire da quel momento sarà possibile usufruire di tutti i servizi citati del TNC Club, e, in occasione della prima adesione in modalità Premium, socio sarà inviato al più presto il learning set.

L’adesione Premium ha una validità annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre.
Prevede una quota associativa di € 950,00 + IVA per il primo anno, comprensiva del “Learning set” di benvenuto, e di € 500,00 + IVA per gli anni successivi.

L'adesione al Club può essere richiesta in qualsiasi momento. A prescindere dalla data della richiesta, è sempre dovuta l'intera quota annuale. È possibile recedere in qualsiasi momento dal Club e senza specificarne i motivi; le quote associative già versate non saranno rimborsate. È possibile aderire di nuovo al TNC Club in qualità di socio Premium a partire dall'anno successivo del recesso. Il learning set gratuito viene fornito una volta soltanto al momento della prima adesione Premium al TNC Club. I principali servizi del Club sono soggetti a un numero definito di partecipanti. I dati e le informazioni salvati nel TNC Club vengono trattati in modo strettamente confidenziale. Per ulteriori informazioni consultare le Condizioni di adesione del TNC Club e la nostra Informativa sulla privacy.